rebus 5,9
Regole del forum
- L'unica regola è di non rovinare il gioco agli altri, quindi, se siete convinti di conoscere la risposta, usate la funzione SPOILER per nasconderla. Naturalmente, si parte dal presupposto che siamo persone oneste, quindi, se qualcuno posta la soluzione esatta, dopo che era già stata data, si dà per scontato che non l'avesse letta
- Tutti gli utenti registrati che posteranno una risposta esatta, otterranno un punto ed entreranno a far parte della classifica.
- In casi eccezionali, potrà capitare che un quesito particolarmente complesso faccia guadagnare più di un punto, ma dovrà essere stabilito a priori da chi l'ha postato.
- L'unica regola è di non rovinare il gioco agli altri, quindi, se siete convinti di conoscere la risposta, usate la funzione SPOILER per nasconderla. Naturalmente, si parte dal presupposto che siamo persone oneste, quindi, se qualcuno posta la soluzione esatta, dopo che era già stata data, si dà per scontato che non l'avesse letta
- Tutti gli utenti registrati che posteranno una risposta esatta, otterranno un punto ed entreranno a far parte della classifica.
- In casi eccezionali, potrà capitare che un quesito particolarmente complesso faccia guadagnare più di un punto, ma dovrà essere stabilito a priori da chi l'ha postato.
Re: rebus 5,9
Finalmente mi becco un punticino anch'io
Spoiler: mostra
Ducunt volentem Fata, nolentem trahunt (Seneca)
Kapi Hospital: Dott. Diana Donadini
Mod dilettevole del forum upjers
Kapi Hospital: Dott. Diana Donadini
Mod dilettevole del forum upjers
io invece ho spiato!
ma che bravi...mamynela, hai perfettamente ragione, è dura non sbirciare...
"La felicità è costituita da una salute di ferro e da una memoria corta"Audrey Hepburn
mi son ripromessa di non sbirciare
ogni tanto torno...ma per ora nulla
PS: ci ho rinunciato ora sbircio
ogni tanto torno...ma per ora nulla
PS: ci ho rinunciato ora sbircio
Ultima modifica di 66agnese il il 21/05/2012 ore 10:19:20, modificato 1 volta in totale.
Spoiler: mostra
Le nuvole non oscurano il cielo ma semplicemente come coperte riscaldano le stelle piu fredde.