Possibile unificazione IAR-BdB

Questo forum è aperto a tutti e serve per comunicare con eventuali utenti di altre associazioni o con chiunque voglia dirci qualcosa.
Lisandro Land
La banda della benda
Messaggi: 42
Iscritto il: il 04/04/2012 ore 5:36:34

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda Lisandro Land » il 22/02/2013 ore 10:05:54

Dipende cosa intendi per simpatico. Diciamo che già certe battute a me sembravano troppo pesanti o fuori luogo :clava: . Poi quando gli si è fatto notare che era come le persone che prendeva in giro a fatto quello che ha fatto :stunk: :vichingo: :censored: Come vedi la cosa non mi ha fatto piacere :lol:

Se vuoi farti un giro da noi per copiare i dati sei il benvenuto, ma devi chiedere a gattaccia. E' l'unica che può accettare le richieste avendo lo scettro del comando, e con le unghie che ha io di certo non provo a toglierglielo ;)

ElitoRoteanti
Messaggi: 58
Iscritto il: il 17/02/2013 ore 19:38:41

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda ElitoRoteanti » il 22/02/2013 ore 11:33:25

Da queste parti si usa il termine "simpatico quanto la dissenteria" ma, aggiungo io, comunque curabile con il crick della 127... :stunk:


Con il messaggio che le ho mandato non sono sicuro se mi farà provare quelle unghie o farà le fusa. :? :shock:


Ma tornando alle cose semiserie, suggerirei di approfittare già di questo fine settimana per i trasferimenti, se possibile.
Credo che siamo in parecchi ad avere più tempo libero e la cosa potrebbe procedere in modo più regolare, evitando a qualcuno le altrimenti inveitabili lunghe attese.

Avatar utente
gattaccia
Amministratore
Messaggi: 4293
Iscritto il: il 12/03/2009 ore 10:16:33
Località: Bergamo

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda gattaccia » il 22/02/2013 ore 16:14:40

Ehm... non ti sembra di correre un po' troppo? :shock:

Innanzitutto, dobbiamo ancora organizzarci per il trasbordo, anche se, a questo punto, direi che siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che saremo noi a venire da voi, dobbiamo ancora chiedere a Taltos di fare Baloo presidente, poi c'è gente che non ha partecipato e buttarli fuori senza preavviso non mi pare molto carino... :?

Luce, per esempio, non s'è più vista... forse ha avuto da fare e contava di aggiornarsi sugli sviluppi durante il weekend...

Per me, invece, il weekend è sempre un problema, perché ho a casa il marito e al piccì ci sto pochissimo... :roll:
Comunque, quando vuoi venire da noi, ti attivo al volo :)

Io pensavo di porre come limite per la nostra votazione il weekend e poi organizzarci, anche perché non possiamo essere certi di poter contare su Taltos nel weekend... Biancaneve, nei weekend, per esempio, non c'era. Taltos, invece, mi sembra molto più presente, ma non è che sia lì al nostro servizio e non posso essere io a far presidente Balooo... :roll:
Ducunt volentem Fata, nolentem trahunt (Seneca)
Kapi Hospital: Dott. Diana Donadini
Mod dilettevole del forum upjers

Luca081179
Messaggi: 1540
Iscritto il: il 11/04/2011 ore 9:40:06
Località: Milano

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda Luca081179 » il 22/02/2013 ore 17:12:11

se posso dire la mia, cara Gattaccia, non serve fare Baloo presidente, faremmo fare il doppio lavoro a Taltos x nulla...
Tu puoi cacciare TUTTI, io vado di là, dono e torno in BdB, a quel punto chiediamo a Taltos di farmi presidente (o vice, non ho ancora capito bene) e a quel punto io ti caccio. Mi sembra piu semplice, no?
Molehill Empire:Kevin-Prince associazione:Quattro gatti [4g]
Kapi hospital: Kevin-Prince associazione:La Banda della Benda

Avatar utente
gattaccia
Amministratore
Messaggi: 4293
Iscritto il: il 12/03/2009 ore 10:16:33
Località: Bergamo

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda gattaccia » il 22/02/2013 ore 17:16:56

Hai ragione! Che scema! :lol: :rotfl:
Ducunt volentem Fata, nolentem trahunt (Seneca)
Kapi Hospital: Dott. Diana Donadini
Mod dilettevole del forum upjers

Dott. arrigoni

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda Dott. arrigoni » il 22/02/2013 ore 18:09:18

ciao a tutti
io do il mio voto per andare noi BdB dagli IAR.
vorrei chiedere solo una cosa: una volta cacciati, cosa scriviamo per esser sicuri di essere accettati dagli IAR?
una parola d'ordine comune per tutti noi o semplicemente " sono un BdB"?
grazie ancora prima e arrivederci

ElitoRoteanti
Messaggi: 58
Iscritto il: il 17/02/2013 ore 19:38:41

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda ElitoRoteanti » il 22/02/2013 ore 18:44:17

@Gattaccia, il Dott. Pupolo Minini è l'account di mio figlio con cui entrerei da voi, la domanda di ammissione l'ho già mandata.

E aggiungo che se Luca preferisce rimanere in IAR il posto c'è, quindi potresti usare questo account come presidente o vice, posso darti la password o anche aiutarvi per le espulsioni, come preferisci. :)

Anche Iraffeo in genere è piuttosto presa durante il fine settimana ma, perlomeno da noi, altri giocatori hanno invece più tempo.


Anche noi abbiamo ricevuto risposta da Taltos anche nei weekend, in passato, quindi se ti servisse puoi sempre provare. :wlae:

ElitoRoteanti
Messaggi: 58
Iscritto il: il 17/02/2013 ore 19:38:41

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda ElitoRoteanti » il 23/02/2013 ore 8:29:08

Dott. arrigoni, sì, sarà sufficiente, e comunque ora ho il vostro elenco. ;)

-luce62-
Messaggi: 962
Iscritto il: il 17/04/2011 ore 17:07:49
Località: Pescara

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda -luce62- » il 23/02/2013 ore 13:53:51

gattaccia grazie per il pensiero :D , ma io leggo sempre sia sul megafono che qui. Forse non ti risultava il mio login perchè per leggere questo thread non è necessario farlo.
Comunque non sono intervenuta ulteriormente perchè ciò che penso l'ho già espresso e ho lasciato spazi agli altri.
Dico solo che, come scritto al megafono, concordo perfettamente con il pensiero sulla coppa degli IAR fatto da Dario e Lisandro. E concordo anche sul riscattarci nei confronti di coloro che ci hanno abbandonato. Se Voi degli Iar verrete da noi, ne sarei davvero felice, se accadesse il contrario andrà bene ugualmente. Sull'unione sono ovviamente d'accordo. ;)
Kapi Hospital: Dott.ssa Fede Aceto :barella:

Dott.arrigoni

Re: Possibile unificazione IAR-BdB

Messaggioda Dott.arrigoni » il 24/02/2013 ore 15:38:09

Grazie mille a ElitoRoteanti !!! :D


Torna a “Aperto a tutti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti