giochi online - Condizioni d’uso

Accedendo a questo forum (in seguito “noi”, “nostro”, “giochi online”, “http://www.vgs-programming.it/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente dalle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i nostri servizi. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso dei nostri servizi implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Questo forum utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Limited”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “GNU General Public License v2” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da www.phpbb.com. Il software phpBB è un forum di discussione; phpBB Limited non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: https://www.phpbb.com.

L’utente accetta di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che possa violare una qualsiasi delle leggi del proprio Stato, o dello Stato Italiano, o di una Legge internazionale. Fare ciò comporta l’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al suo provider Internet, se opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. L’amministrazione del forum si riserva il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, l’utente accetta che ogni informazione (dato personale) abbia inviato sia conservata in un database.


Torna alla schermata di accesso